OCCHIO ALLA LINEA E ALL'ABBRONZATURA CON SUMMER LINEA

Ormai le vacanze al mare sono alle porte e l'ansia da prova costume sale. C'è chi decide di tenere sott'occhio la linea per recuperare qualche centimetro prima delle ferie o chi è spaventato dalla dieta vacanziera certamente più rilassata. C'è però un prodotto che può aiutare tutti a favorire l'attività del metabolismo e contemporaneamente pensare a preparare la pelle all'abboronzatura: Summer Linea di AVD Reform.

 

Summer Linea è un complesso fito/micoterapico in grado di favorire l’eliminazione delle tossine e di attivare il metabolismo. I suoi componenti svolgono un’azione sinergica su vari organi e apparati per soddisfare le molte esigenze del periodo primaverile estivo, ovvero migliorare l’aspetto estetico mettendo al primo posto la salute e il benessere generale. Summer linea nasce da un’attenta valutazione dei problemi legati al caldo ed alla ritenzione idrica, alla pesantezza delle gambe che colpiscono gran parte delle donne, causata spesso da un’infiammazione sistemica asintomatica ed uno squilibrio dell’equilibrio acido base.

Gli ingredienti di Summer Linea sono la Centella Asiatica, che ha un’azione antinfiammatoria, antivaricosa e fluidificante del sangue per alleggerire le gambe soprattuto quando il caldo si fa sentire; la centella inoltre aumenta l’ossigenazione celebrale, migliorando la lucidità mentale, la concentrazione e i ritmi del sonno. Stimola la circolazione venosa e migliora la vascolarizzazione tissutale migliorando così il diffusissimo problema della cellulite (problema infiammatorio e circolatorio).

Il Fucus Tallo, è un’alga che attiva il metabolismo sostenendo la tiroide, organo sottoposto a stress in modo particolare quando vi sono repentini cambi di alimentazione. Inoltre il Fucus ha un’azione dimagrante e tonificante sul metabolismo.

Il Potassio gluconato è un elemento indispensabile per la regolazione pressoria, che in particolare modo nel periodo estivo tende ad abbassarsi anche per la perdita di potassio con la sudorazione. Il potassio inoltre contribuisce all’eliminazione del sodio, principale causa della tanto temuta ritenzione idrica.

Il Polyporus Umbellatus, fungo medicinale con azione diuretica, che va ad attivare la minzione soprattutto in presenza di ritenzione idrica. Di grande utilità anche in presenza di ristagni linfatici. Una particolarità per Polyporus umbellatus è che consente l’eliminazione del sodio e cloro senza eliminare il potassio.

La Castanea vesca gemmoderivato, è inserito come ingrediente per svolgere un drenaggio linfatico soprattutto quando questo è localizzato negli arti inferiori. Pianta molto usata per le emorroidi proprio perché facilità la circolazione venosa e linfatica, rinforzando i vasi. Sorbus domestica gemmoderivato, azione regolatoria della circolazione e del tono delle pareti delle vene così da contribuire a ridurre la sensazione di pesantezza delle gambe.

Infine arriva il Betacarotene, utile per prepararsi ad una migliore abbronzatura, limitando le scottature e rendendo la doratura più duratura.